sabato 25 luglio 2009

Novità.........




Bene, bene, scusate se domani è diventato dopo-dopo-domani, ho avuto da fare ma eccomi a spiegarvi la novità.
Mentre mi perdevo nei blog ho trovato un P.I.F. e l'ho raccolto.
Sapete cos'è un pif? E' una promessa di regalo, ho 365 giorni di tempo per preparare un regalo alle prime 3 persone che commenteranno a questo post, che però a loro volta si impegnano a rilanciare sui loro blog la stessa promessa. Quindi c'è qualcuno che vuole raccogliere il mio pif?
Mi aspetto un sacco di commenti (presuntuosa) e nel frattempo comincio a pensare ai regali.
A presto.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ho appena acceso il mio computer e trovo novità sul tuo blog (non sul mio)io sono la prima a commentare e accettare il tuo come si chiama? Ah....PIF giusto?. Mi sono guadagnata un regalo il problema è che mi dovrò impegnare anch'io. Ce la metterò tutta.
Ciao ciao.:-))))
Nora

Iulia ha detto...

grazie mille per esser passata e avermi lasciato un commento...molto carino il tuo blog...ho letto che ti definisci merlettaia....anche io vorrei impararlo...ho una vicina che ci sa fare..a settembre vorrei trovare il coraggio di chiederle di insegnarmi..Buon lunedì..Iulia..

soya ha detto...

ma ciao!
quanto mi piacciono i pif..
posso partecipare??
a presto..