venerdì 27 novembre 2009

Primo regalo di Natale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Gio..proprio bella questa stella di natale...stupenda.Un saluto a tutti.
Grazy

Unknown ha detto...

Cara Giò niente offese, anzi ti ho scritto subito dopo è ho anche scherzato con te, be andiamo a vanti grazie4 per la visita al nuovo blog, in verità continuo a cucinare mi piace molto e mi fa anche bene specialmente quando sono giù di morale. Il gusto per il blog e ogni giorno più forte quando scrivo qualcosa mi sembra di parlare con amiche, con me stessa, come scrivere un diario, ho qualche problema con le foto ma sto cercando di risolvere.
La neve.... io qui non la vedo proprio, immagina che in queste ultime settimane qui a São Paulo abbiamo avuto calore di 34/35º registrati solo nel 1942.
Per fimo vado e vedere il blog che mi ai segnalato. LA STELLA DI NATALE BELLISSIME.
Bacione a Te e famiglia, a breve
Loredana

Maria ha detto...

Molto bella, complimenti
Un abbraccio
Maria

Cetty ha detto...

Splendida, di stelle screziate ancora non ne avevo viste.
Controlla la posta per favore, aspetto una tua risposta
Cetty

Iulia ha detto...

è bellissima..mia madre me ne regalò una rosa l'anno scorso..era meravigliosa..peccato non sia riuscita a farla vivere anche per quest'anno...un abbraccio..iulia

Unknown ha detto...

Prima di tutto grazie per le stelline e gli alberelli che hai realizzato per me, scusa per il ritardo ma sai che ultimamente il tempo è tiranno, poi quando hai tempo passa da me c'è un premio per te.
Baci baci
Eleonora